Batteria per Acer Aspire One

Ovviamente, sai benissimo che avere un portatile Acer Aspire One senza batteria o con una batteria non funzionante è fastidioso.

Acer Aspire One è stato messo in commercio con grandezza di 249 x 170/195 x 29/36 millimetri.

Guida alle batterie per laptop

Saprai già che le batterie a basse temperature, non funzionano o si scaricano molto velocemente, invece in luoghi caldi potrebbero rompersi.

Non dimenticarti che con la nuova batteria, la prima ricarica dovrà essere al 100%, tenendo il caricatore attaccato tutta notte.

Quanto durano le batterie per laptop Acer cambia in base al numero di cicli di ricarica eseguiti finora e in media funzionano bene per circa 4 anni al massimo delle loro capacità, dopodiché cerca di buttarle.

Costo di una batteria per Acer Aspire One

La maggior parte delle batterie per laptop Acer sono al litio.

La batteria garantisce la carica al laptop, ma ricorda di staccare periodicamente il cavo dal laptop mentre lo stai utilizzando perché le celle di batterie necessitano di scaricarsi naturalmente, o in caso contrario possono danneggiarsi in fretta.

Se desideri risparmiare ti basta ordinare batterie non originali oppure vai su un sito di elettrodomestici e avrai di fronte offerte interessanti a poco prezzo.

Acer Aspire One: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno