Batteria per Acer beTouch E200

Se ne hai uno, saprai benissimo che avere un telefono Acer beTouch E200 senza batteria o con una batteria non funzionante è un problema.

Acer beTouch E200 è ormai in vendita dal 2009, con grandezza pari a 110 x 53.5 x 15.4 millimetri.

Consigli sulle batterie per telefoni

Pochi sono a conoscenza del fatto che le batterie in ambienti freddi, non funzionano o diminuiscono il livello di carica molto velocemente, invece in ambienti caldi possono danneggiarsi.

Ricorda che con la nuova batteria, la prima sessione di carica deve necessariamente essere al 100%, mantenendo il caricatore attaccato almeno otto ore.

Il ciclo di vita delle batterie per telefoni Acer varia a seconda del numero di cicli di ricarica eseguiti fino ad oggi e in media resistono circa 4 anni sfruttando il 100% delle loro performance, dopodiché cerca di buttarle.

Costo della batteria per Acer beTouch E200

Generalmente, le batterie per telefonini Acer sono agli ioni di litio, mentre per i modelli vintage esistono ancora le batterie AA oppure AAA.

Questa batteria porta l’alimentazione al telefono e per incrementare la durata di conversazione o standby, esistono le famose batterie maggiorate con capacità che arriva a 2550mAh, da introdurre direttamente nello telefonino.

Sono in vendita batterie di autonomia maggiore, che richiedono una cover particolare, dato che sono troppo grandi per lo spazio del modello originale, che è grande 110 x 53.5 x 15.4 mm.

Qualora volessi risparmiare devi solo acquistare batterie non originali o vai su un sito di elettronica e troverai occasioni spendendo poco.

Acer beTouch E200: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno