Batteria per Acer DX650

Possedendone uno, sai benissimo che possedere un telefonino Acer DX650 senza batteria o con una batteria danneggiata è fastidioso.

Acer DX650 è ormai sul mercato dal 2009, con dimensioni pari a 109.6 x 59 x 15.6 millimetri.

Guida alle batterie per telefonini

Non è un segreto che le batterie in ambienti freddi, non funzionano oppure diminuiscono il livello di carica in fretta, mentre in ambienti sopra i 30 gradi potrebbero rompersi.

Non dimenticarti che con la nuova batteria, la 1 carica ha bisogno di essere completa, tenendo il cavo connesso almeno otto ore.

Quanto durano le batterie per cellulari Acer cambia a seconda del numero di ricariche fatte fino ad oggi e generalmente funzionano bene per almeno 4 anni al massimo delle loro performance, poi ricordati di sostituirle.

Prezzo della batteria per Acer DX650

La maggior parte delle batterie per telefonini Acer sono al litio, mentre per i modelli vintage esistono ancora le pile AA o AAA.

Questa batteria porta l’alimentazione al cellulare e per aumentare l’autonomia di chiamate o standby, trovi anche le cosiddette batterie maggiorate con capacità che arriva a 2600mAh, da introdurre direttamente nello telefonino.

Sono in vendita batterie di autonomia superiore, che necessitano di una cover particolare, poiché sono troppo grandi per lo spazio del modello originale, che ha dimensioni di 109.6 x 59 x 15.6 mm.

Qualora volessi risparmiare ti basta acquistare batterie non originali oppure sfoglia un sito di elettronica e avrai di fronte offerte interessanti a poco.

Acer DX650: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno