Batteria per Acer Iconia Tab A3

Possedendone uno, saprai perfettamente che possedere un cellulare Acer Iconia Tab A3 senza batteria o con una batteria difettosa è fastidioso.

Acer Iconia Tab A3 è ormai sul mercato dal 2013, con dimensioni di 260 x 175 x 10.2 millimetri.

Guida alle batterie per telefonini

Tutti sanno che le batterie sotto 0 gradi centigradi, funzionano male oppure si scaricano rapidamente, invece in ambienti caldi potrebbero rompersi.

Non dimenticarti che dopo aver ordinato la nuova batteria, la 1 ricarica dovrà essere al 100%, lasciando il cavo connesso almeno otto ore.

L’autonomia delle batterie per cellulari Acer cambia a seconda del numero di cicli di ricarica eseguiti finora e in media resistono almeno 3 anni al massimo delle loro performance, dopodiché è consigliabile sostituirle.

Costo di una batteria per Acer Iconia Tab A3

Di solito, le batterie per cellulari Acer sono agli ioni di litio, mentre per i modelli più vecchi esistono ancora le pile AA o AAA.

Questa batteria porta l’alimentazione al telefono e per aumentare l’autonomia di conversazione o standby, esistono le famose batterie maggiorate fino a 2500mAh, da posizionare all’interno del telefono.

Sono in vendita batterie di capacità maggiore, che hanno bisogno di una cover particolare, poiché sono troppo grandi per lo spazio del modello originale, che in totale misura 260 x 175 x 10.2 millimetri.

Per risparmiare puoi ordinare batterie non originali o sfoglia un e-commerce di elettrodomestici e avrai di fronte offerte interessanti a poco prezzo.

Acer Iconia Tab A3: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno