Batteria per Acer Iconia Tab A501

Avendolo già, saprai benissimo che usare un telefonino Acer Iconia Tab A501 senza batteria o con una batteria difettosa è una spina nel fianco.

Acer Iconia Tab A501 è stato messo in vendita dal 2011, con dimensioni di 260 x 177 x 13.3 millimetri.

Guida alle batterie per telefoni

Forse non sai che le batterie sotto 0 gradi centigradi, non funzionano o diminuiscono il livello di carica rapidamente, invece in luoghi caldi potrebbero danneggiarsi.

Risulta importante ricordarsi che dopo avere acquistato la nuova batteria, la 1 carica dovrà essere completa, mantenendo il caricatore connesso almeno otto ore.

La durata delle batterie per cellulari Acer varia in base al numero di cicli di ricarica eseguiti finora e di solito resistono circa 2 anni al massimo delle loro performance, poi cerca di cambiarle.

Prezzo di una batteria per Acer Iconia Tab A501

La maggior parte delle batterie per telefonini Acer sono agli ioni di litio, mentre per i modelli più vecchi sono in vendita ancora le pile AA o AAA.

Questa batteria garantisce l’alimentazione al telefono e per aumentare la durata di conversazione o standby, puoi comprare le conosciute batterie maggiorate con capacità che arriva a 2500mAh, da alloggiare direttamente nello telefono.

Sono in vendita batterie di capacità superiore, che richiedono una cover apposita, perché hanno dimensioni eccessive per l’alloggiamento del modello originale, che ha dimensioni di 260 x 177 x 13.3 millimetri.

Qualora volessi risparmiare ti basta comprare batterie non originali o vai su un e-commerce di elettronica e troverai offerte interessanti a poco.

Acer Iconia Tab A501: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno