Batteria per Acer Liquid Z2

Se ne hai uno, saprai perfettamente che possedere un telefono Acer Liquid Z2 senza batteria o con una batteria non funzionante è una spina nel fianco.

Acer Liquid Z2 è stato messo sul mercato dal 2013, con dimensioni pari a 110 x 62.5 x 12.3 millimetri.

Guida alle batterie per cellulari

È risaputo che le batterie a basse temperature, funzionano male o si scaricano molto velocemente, mentre in luoghi sopra i 30 gradi non lavorano correttamente.

Non dimenticarti che con la nuova batteria, la prima carica deve necessariamente essere al 100%, tenendo il cavo attaccato tutta notte.

La durata delle batterie per telefoni Acer varia in base al numero di ricariche fatte finora e generalmente funzionano bene per circa 3 anni sfruttando il 100% delle loro performance, dopodiché sarebbe bene buttarle.

Costo della batteria per Acer Liquid Z2

Generalmente, le batterie per telefoni Acer sono al litio, mentre per i modelli più vecchi esistono ancora le batterie AA oppure AAA.

Questa batteria garantisce la carica al telefono e per aumentare l’autonomia di chiamate o standby, troverai le famose batterie maggiorate con capacità che arriva a 2600mAh, da alloggiare all’interno del cellulare.

Ci sono batterie di capacità maggiore, che vogliono una custodia apposita, dato che sono troppo grandi per lo scompartimento del modello originale, che è grande 110 x 62.5 x 12.3 millimetri.

Qualora volessi risparmiare devi solo acquistare batterie non originali oppure sfoglia un e-commerce di elettronica e troverai offerte interessanti a poco.

Acer Liquid Z2: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno