Batteria per Acer Liquid Z630

Se ne hai uno, saprai benissimo che possedere un telefonino Acer Liquid Z630 senza batteria o con una batteria difettosa è fastidioso.

Acer Liquid Z630 è ormai in vendita dal 2015, con grandezza di 156.3 x 77.5 x 8.9 millimetri.

Guida alle batterie per cellulari

Non è un segreto che le batterie a basse temperature, lavorano male o diminuiscono il livello di carica in fretta, mentre in luoghi sopra i 30 gradi potrebbero danneggiarsi.

Tieni a mente che con la nuova batteria, la 1 carica deve necessariamente essere completa, mantenendo il caricatore connesso almeno otto ore.

L’autonomia delle batterie per telefoni Acer varia a seconda del numero di cicli di ricarica eseguiti fino ad oggi e generalmente funzionano bene per circa 3 anni sfruttando il 100% delle loro capacità, poi ricordati di cambiarle.

Costo della batteria per Acer Liquid Z630

La maggior parte delle batterie per cellulari Acer sono al litio, mentre per i modelli vintage troverai ancora le pile AA oppure AAA.

Questa batteria procura la carica al telefono e per incrementare l’autonomia di chiamate o standby, trovi anche le conosciute batterie maggiorate con capacità che arriva a 2550mAh, da alloggiare direttamente nello telefonino.

Trovi anche batterie di capacità maggiore, che vogliono una custodia particolare, perché hanno dimensioni eccessive per l’alloggiamento del modello originale, che in totale misura 156.3 x 77.5 x 8.9 millimetri.

Qualora volessi risparmiare puoi ordinare batterie non originali o vai su un sito di elettrodomestici e troverai occasioni a poco.

Acer Liquid Z630: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno