Batteria per AgfaPhoto DC-730i

Avendolo già, sai benissimo che usare una fotocamera AgfaPhoto DC-730i senza batteria o con una batteria danneggiata è frustrante.

AgfaPhoto DC-730i è ormai in vendita dal 2006, con grandezza pari a 89×60.5×25.5 mm.

Guida alle batterie per macchine fotografiche

Tutti sanno che le batterie al freddo, funzionano male o si scaricano in fretta, invece in ambienti sopra i 30 gradi non lavorano correttamente.

Risulta importante ricordarsi che acquistando la nuova batteria, la 1 sessione di carica ha bisogno di essere al 100%, mantenendo il caricatore attaccato per una decina di ore.

L’autonomia delle batterie per cellulari AgfaPhoto cambia a seconda del numero di ricariche fatte fino ad oggi e di solito funzionano bene per circa 3 anni sfruttando il 100% delle loro capacità, dopodiché sarebbe bene sostituirle.

Costo della batteria per AgfaPhoto DC-730i

Generalmente, le batterie per macchina fotografiche AgfaPhoto sono agli ioni di litio, mentre per i modelli antichi troverai ancora le pile AA oppure AAA.

Ci sono batterie di autonomia superiore, che richiedono una custodia apposita, perché hanno dimensioni eccessive per lo scompartimento del modello originale, che è grande 89×60.5×25.5 mm.

Qualora volessi risparmiare puoi ordinare batterie non originali oppure sfoglia un e-commerce di elettrodomestici e troverai offerte interessanti a poco.

AgfaPhoto DC-730i: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno