Batteria per AgfaPhoto Optima 100

Avendolo già, saprai benissimo che avere una macchina fotografica AgfaPhoto Optima 100 senza batteria o con una batteria difettosa è fastidioso.

AgfaPhoto Optima 100 è ormai in commercio dal 2009, con grandezza di 90×56.8×18.8 mm.

Consigli sulle batterie per macchine fotografiche

Saprai già che le batterie a basse temperature, non funzionano o diminuiscono il livello di carica rapidamente, mentre in ambienti caldi potrebbero danneggiarsi.

Ricorda che acquistando la nuova batteria, la prima sessione di carica dovrà essere completa, tenendo il cavo connesso almeno otto ore.

Quanto durano le batterie per cellulari AgfaPhoto varia in base al numero di ricariche fatte fino ad oggi e in media resistono circa 3 anni sfruttando il 100% delle loro capacità, poi si consiglia sostituirle.

Costo della batteria per AgfaPhoto Optima 100

Di solito, le batterie per macchina fotografiche AgfaPhoto sono al litio, invece per i modelli antichi sono in vendita ancora le batterie AA o AAA.

Trovi anche batterie di capacità superiore, che vogliono una custodia particolare, perché sono troppo grandi per l’alloggiamento del modello originale, che ha dimensioni di 90×56.8×18.8 mm.

Se desideri risparmiare ti basta ordinare batterie non originali o vai su un sito di elettronica e avrai di fronte occasioni a poco.

AgfaPhoto Optima 100: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno