Batteria per Alcatel 2000

Certamente, saprai perfettamente che avere un telefonino Alcatel 2000 senza batteria o con una batteria danneggiata è frustrante.

Alcatel 2000 è stato messo in vendita dal 2013, con dimensioni pari a 112 x 61.5 x 12.8 millimetri.

Consigli sulle batterie per smartphone

Tutti sanno che le batterie al freddo, non funzionano oppure diminuiscono il livello di carica molto velocemente, mentre in ambienti caldi potrebbero rompersi.

Risulta importante ricordarsi che ordinando la nuova batteria, la prima sessione di carica deve necessariamente essere al 100%, tenendo il caricatore connesso tutta notte.

L’autonomia delle batterie per telefonini Alcatel varia a seconda del numero di cicli di ricarica eseguiti fino ad oggi e generalmente funzionano bene per circa 2 anni sfruttando il 100% delle loro performance, poi è consigliabile cambiarle.

Prezzo di una batteria per Alcatel 2000

Generalmente, le batterie per telefonini Alcatel sono al litio, invece per i modelli antichi esistono ancora le batterie AA o AAA.

La batteria fornisce l’alimentazione al telefonino e per incrementare l’autonomia di chiamate o standby, puoi comprare le cosiddette batterie maggiorate con capacità che arriva a 2600mAh, da posizionare all’interno del telefono.

Ci sono batterie di capacità maggiore, che vogliono una cover apposita, perché sono troppo grandi per lo spazio del modello originale, che ha dimensioni di 112 x 61.5 x 12.8 millimetri.

Se desideri risparmiare ti basta ordinare batterie non originali o vai su un sito di elettronica e avrai di fronte offerte interessanti a poco prezzo.

Alcatel 2000: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno