Batteria per Alcatel ELLE No 3

Se ne hai uno, saprai benissimo che usare un telefono Alcatel ELLE No 3 senza batteria o con una batteria difettosa è frustrante.

Alcatel ELLE No 3 è stato messo sul mercato dal 2007, con grandezza di 95 x 50 x 16.7 millimetri.

Consigli sulle batterie per telefoni

Forse non sai che le batterie a temperature basse, non funzionano oppure perdono la carica molto velocemente, mentre in luoghi sopra i 30 gradi non lavorano correttamente.

Tieni a mente che dopo aver ordinato la nuova batteria, la 1 carica ha bisogno di essere completa, lasciando il cavo attaccato almeno otto ore.

La durata delle batterie per telefoni Alcatel cambia in base al numero di cicli di ricarica eseguiti fino ad oggi e generalmente durano circa 3 anni sfruttando il 100% delle loro performance, dopodiché è consigliabile sostituirle.

Costo della batteria per Alcatel ELLE No 3

Generalmente, le batterie per cellulari Alcatel sono al litio, mentre per i modelli antichi sono in vendita ancora le pile AA o AAA.

Questa batteria fornisce la carica al telefono e per aumentare l’autonomia di chiamate o standby, troverai le cosiddette batterie maggiorate con capacità che arriva a 2500mAh, da alloggiare direttamente nello telefonino.

Trovi anche batterie di capacità superiore, che necessitano di una cover particolare, perché sono troppo grandi per l’alloggiamento del modello originale, che ha dimensioni di 95 x 50 x 16.7 mm.

Per risparmiare devi solo comprare batterie non originali o visita un e-commerce di elettronica e troverai offerte interessanti con pochi euro.

Alcatel ELLE No 3: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno