Batteria per Alcatel Fire E

Possedendone uno, sai benissimo che usare un telefono Alcatel Fire E senza batteria o con una batteria difettosa è fastidioso.

Alcatel Fire E è stato messo in vendita dal 2014, con grandezza pari a 129 x 63.5 x 8.2 millimetri.

Consigli sulle batterie per cellulari

Tutti sanno che le batterie sotto 0 gradi centigradi, funzionano male o diminuiscono il livello di carica molto velocemente, invece in ambienti sopra i 30 gradi potrebbero danneggiarsi.

Risulta importante ricordarsi che acquistando la nuova batteria, la 1 carica ha bisogno di essere completa, tenendo il cavo attaccato tutta notte.

L’autonomia delle batterie per cellulari Alcatel varia in base al numero di ricariche fatte finora e in media durano almeno 2 anni al massimo delle loro capacità, poi ricordati di cambiarle.

Prezzo di una batteria per Alcatel Fire E

La maggior parte delle batterie per telefonini Alcatel sono al litio, mentre per i modelli più vecchi troverai ancora le pile AA o AAA.

La batteria procura la carica al cellulare e per incrementare la durata di chiamate o standby, trovi anche le conosciute batterie maggiorate con capacità che arriva a 2550mAh, da alloggiare direttamente nello telefono.

Troverai batterie di autonomia superiore, che richiedono una custodia apposita, poiché sono troppo grandi per lo spazio del modello originale, che in totale misura 129 x 63.5 x 8.2 mm.

Se desideri risparmiare puoi acquistare batterie non originali o vai su un sito di elettrodomestici e troverai offerte interessanti spendendo poco.

Alcatel Fire E: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno