Batteria per Alcatel Go Play

Certamente, saprai benissimo che avere un telefono Alcatel Go Play senza batteria o con una batteria danneggiata è una spina nel fianco.

Alcatel Go Play è ormai in commercio dal 2015, con dimensioni pari a 143.3 x 73.3 x 9.2 millimetri.

Consigli sulle batterie per smartphone

Saprai già che le batterie sotto 0 gradi centigradi, lavorano male o perdono la carica in fretta, mentre in luoghi caldi non lavorano correttamente.

Non dimenticarti che comprando la nuova batteria, la 1 carica deve necessariamente essere completa, lasciando il caricatore connesso almeno otto ore.

Quanto durano le batterie per telefonini Alcatel varia in base al numero di cicli di ricarica eseguiti fino ad oggi e generalmente durano circa 3 anni al massimo delle loro capacità, poi è consigliabile cambiarle.

Prezzo della batteria per Alcatel Go Play

La maggior parte delle batterie per cellulari Alcatel sono agli ioni di litio, mentre per i modelli antichi sono in vendita ancora le batterie AA oppure AAA.

La batteria offre l’alimentazione al cellulare e per incrementare l’autonomia di chiamate o standby, esistono le cosiddette batterie maggiorate con capacità che arriva a 2500mAh, da alloggiare direttamente nello telefono.

Ci sono batterie di capacità maggiore, che richiedono una cover particolare, perché sono troppo grandi per lo spazio del modello originale, che in totale misura 143.3 x 73.3 x 9.2 mm.

Qualora volessi risparmiare devi solo comprare batterie non originali o visita un sito di elettronica e troverai occasioni con pochi euro.

Alcatel Go Play: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno