Batteria per Alcatel Hero 2

Certamente, saprai perfettamente che avere un telefonino Alcatel Hero 2 senza batteria o con una batteria danneggiata è un problema.

Alcatel Hero 2 è ormai in commercio dal 2014, con dimensioni di 160.5 x 81.6 x 7.9 millimetri.

Guida alle batterie per telefonini

Non è un segreto che le batterie al freddo, funzionano male oppure perdono la carica rapidamente, invece in luoghi sopra i 30 gradi non lavorano correttamente.

Non dimenticarti che dopo avere acquistato la nuova batteria, la prima carica dovrà essere completa, tenendo il caricatore attaccato almeno otto ore.

Quanto durano le batterie per telefonini Alcatel varia in base al numero di ricariche fatte finora e di solito durano almeno 4 anni al massimo delle loro capacità, dopodiché è consigliabile cambiarle.

Prezzo della batteria per Alcatel Hero 2

Di solito, le batterie per telefonini Alcatel sono agli ioni di litio, mentre per i modelli più vecchi sono in vendita ancora le batterie AA o AAA.

La batteria offre la carica al telefono e per aumentare la durata di chiamate o standby, troverai le famose batterie maggiorate con capacità che arriva a 2500mAh, da introdurre all’interno del cellulare.

Troverai batterie di capacità maggiore, che vogliono una cover particolare, dato che sono troppo grandi per lo spazio del modello originale, che ha dimensioni di 160.5 x 81.6 x 7.9 millimetri.

Se desideri risparmiare devi solo acquistare batterie non originali o vai su un sito di elettronica e troverai occasioni a poco prezzo.

Alcatel Hero 2: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno