Batteria per Alcatel Idol 3 (5.5)

Certamente, sai benissimo che usare un telefono Alcatel Idol 3 (5.5) senza batteria o con una batteria difettosa è fastidioso.

Alcatel Idol 3 (5.5) è ormai in commercio dal 2015, con dimensioni pari a 152.7 x 75.1 x 7.4 millimetri.

Guida alle batterie per cellulari

Tutti sanno che le batterie al freddo, lavorano male o diminuiscono il livello di carica in fretta, invece in luoghi sopra i 30 gradi potrebbero danneggiarsi.

Ricorda che acquistando la nuova batteria, la prima carica dovrà essere al 100%, tenendo il caricatore connesso per una decina di ore.

La durata delle batterie per cellulari Alcatel cambia a seconda del numero di ricariche fatte finora e in media durano circa 3 anni al massimo delle loro performance, dopodiché è consigliabile cambiarle.

Costo della batteria per Alcatel Idol 3 (5.5)

Di solito, le batterie per cellulari Alcatel sono al litio, mentre per i modelli più vecchi troverai ancora le batterie AA oppure AAA.

La batteria porta la carica al telefonino e per aumentare l’autonomia di chiamate o standby, troverai le conosciute batterie maggiorate fino a 2600mAh, da introdurre all’interno del telefono.

Puoi comprare batterie di autonomia superiore, che vogliono una cover apposita, poiché hanno dimensioni eccessive per lo spazio del modello originale, che ha dimensioni di 152.7 x 75.1 x 7.4 mm.

Qualora volessi risparmiare ti basta acquistare batterie non originali oppure sfoglia un e-commerce di elettrodomestici e avrai di fronte occasioni a poco prezzo.

Alcatel Idol 3 (5.5): Offerte Migliori >

Scritto da il giorno