Batteria per Alcatel Mandarina Duck Moon

Ovviamente, sai benissimo che possedere un telefono Alcatel Mandarina Duck Moon senza batteria o con una batteria non funzionante è fastidioso.

Alcatel Mandarina Duck Moon è ormai in vendita dal 2008, con dimensioni pari a 89 x 45.7 x 22 millimetri.

Consigli sulle batterie per telefoni

Saprai già che le batterie al freddo, non funzionano oppure perdono la carica rapidamente, mentre in luoghi caldi non lavorano correttamente.

Non dimenticarti che con la nuova batteria, la 1 sessione di carica deve necessariamente essere al 100%, tenendo il cavo attaccato tutta notte.

L’autonomia delle batterie per telefoni Alcatel cambia a seconda del numero di ricariche fatte finora e in media resistono almeno 2 anni sfruttando il 100% delle loro capacità, dopodiché ricordati di buttarle.

Costo di una batteria per Alcatel Mandarina Duck Moon

La maggior parte delle batterie per cellulari Alcatel sono al litio, invece per i modelli più vecchi esistono ancora le pile AA oppure AAA.

La batteria offre la carica al telefono e per incrementare l’autonomia di chiamate o standby, sono in vendita le cosiddette batterie maggiorate fino a 2500mAh, da introdurre all’interno del telefono.

Sono in vendita batterie di autonomia maggiore, che richiedono una cover particolare, perché sono troppo grandi per lo scompartimento del modello originale, che è grande 89 x 45.7 x 22 mm.

Per risparmiare ti basta acquistare batterie non originali o vai su un sito di elettronica e avrai di fronte offerte interessanti spendendo poco.

Alcatel Mandarina Duck Moon: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno