Batteria per Alcatel One Touch M\’Pop

Sicuramente, sai benissimo che usare un telefono Alcatel One Touch M\’Pop senza batteria o con una batteria non funzionante è una spina nel fianco.

Alcatel One Touch M\’Pop è ormai in vendita dal 2013, con grandezza pari a 121.5 x 64 x 11.8 millimetri.

Guida alle batterie per telefonini

Saprai già che le batterie a basse temperature, funzionano male oppure si scaricano rapidamente, invece in luoghi caldi potrebbero rompersi.

Ricorda che con la nuova batteria, la 1 carica deve necessariamente essere al 100%, mantenendo il caricatore attaccato tutta notte.

La durata delle batterie per telefonini Alcatel cambia in base al numero di ricariche fatte finora e in media durano circa 4 anni al massimo delle loro performance, dopodiché è consigliabile cambiarle.

Costo di una batteria per Alcatel One Touch M\’Pop

La maggior parte delle batterie per cellulari Alcatel sono agli ioni di litio, invece per i modelli antichi troverai ancora le pile AA oppure AAA.

La batteria procura la carica al cellulare e per incrementare la durata di chiamate o standby, trovi anche le conosciute batterie maggiorate fino a 2600mAh, da alloggiare all’interno del telefono.

Troverai batterie di capacità superiore, che richiedono una custodia particolare, dato che hanno dimensioni eccessive per lo scompartimento del modello originale, che è grande 121.5 x 64 x 11.8 mm.

Qualora volessi risparmiare puoi ordinare batterie non originali o visita un sito di elettronica e avrai di fronte offerte interessanti spendendo poco.

Alcatel One Touch M\\\'Pop: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno