Batteria per Alcatel One Touch Scribe HD

Ovviamente, saprai benissimo che possedere un telefonino Alcatel One Touch Scribe HD senza batteria o con una batteria difettosa è frustrante.

Alcatel One Touch Scribe HD è ormai sul mercato dal 2013, con grandezza di 144 x 75 x 8.5 millimetri.

Consigli sulle batterie per smartphone

Forse non sai che le batterie sotto 0 gradi centigradi, lavorano male oppure si scaricano in fretta, invece in ambienti sopra i 30 gradi non lavorano correttamente.

Risulta importante ricordarsi che dopo avere acquistato la nuova batteria, la prima ricarica dovrà essere completa, lasciando il caricatore attaccato almeno otto ore.

La durata delle batterie per telefoni Alcatel cambia a seconda del numero di cicli di ricarica eseguiti fino ad oggi e in media funzionano bene per almeno 4 anni al massimo delle loro capacità, dopodiché si consiglia cambiarle.

Prezzo di una batteria per Alcatel One Touch Scribe HD

Di solito, le batterie per cellulari Alcatel sono al litio, invece per i modelli più vecchi sono in vendita ancora le batterie AA o AAA.

La batteria garantisce la carica al telefonino e per aumentare l’autonomia di conversazione o standby, trovi anche le cosiddette batterie maggiorate con capacità che arriva a 2600mAh, da inserire all’interno del cellulare.

Ci sono batterie di capacità maggiore, che hanno bisogno di una custodia apposita, poiché hanno dimensioni eccessive per lo scompartimento del modello originale, che è grande 144 x 75 x 8.5 millimetri.

Se desideri risparmiare devi solo acquistare batterie non originali o visita un e-commerce di elettrodomestici e avrai di fronte occasioni a poco prezzo.

Alcatel One Touch Scribe HD: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno