Batteria per Alcatel One Touch Tab 7 HD

Possedendone uno, saprai benissimo che usare un telefonino Alcatel One Touch Tab 7 HD senza batteria o con una batteria difettosa è fastidioso.

Alcatel One Touch Tab 7 HD è stato messo in commercio dal 2013, con grandezza pari a 191 x 125 x 9.1 millimetri.

Guida alle batterie per cellulari

È risaputo che le batterie in ambienti freddi, funzionano male oppure diminuiscono il livello di carica in fretta, invece in luoghi caldi potrebbero rompersi.

Non dimenticarti che dopo aver ordinato la nuova batteria, la 1 ricarica dovrà essere al 100%, lasciando il cavo attaccato almeno otto ore.

Quanto durano le batterie per cellulari Alcatel cambia in base al numero di cicli di ricarica eseguiti finora e in media resistono circa 4 anni al massimo delle loro capacità, poi ricordati di cambiarle.

Costo della batteria per Alcatel One Touch Tab 7 HD

Generalmente, le batterie per telefonini Alcatel sono al litio, invece per i modelli più vecchi esistono ancora le pile AA oppure AAA.

Questa batteria offre l’alimentazione al telefonino e per aumentare la durata di chiamate o standby, trovi anche le conosciute batterie maggiorate fino a 2500mAh, da inserire all’interno del cellulare.

Troverai batterie di autonomia superiore, che richiedono una custodia apposita, poiché sono troppo grandi per l’alloggiamento del modello originale, che in totale misura 191 x 125 x 9.1 millimetri.

Qualora volessi risparmiare puoi comprare batterie non originali oppure vai su un sito di elettronica e troverai occasioni con pochi euro.

Alcatel One Touch Tab 7 HD: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno