Batteria per Alcatel One Touch T\’Pop

Avendolo già, saprai perfettamente che usare un telefono Alcatel One Touch T\’Pop senza batteria o con una batteria non funzionante è un problema.

Alcatel One Touch T\’Pop è ormai in vendita dal 2013, con grandezza pari a 115 x 62.3 x 12.2 millimetri.

Consigli sulle batterie per cellulari

È risaputo che le batterie a temperature basse, lavorano male o si scaricano molto velocemente, mentre in luoghi caldi non lavorano correttamente.

Ricorda che dopo aver ordinato la nuova batteria, la 1 ricarica dovrà essere completa, lasciando il cavo connesso almeno otto ore.

Quanto durano le batterie per telefonini Alcatel varia in base al numero di cicli di ricarica eseguiti finora e in media resistono circa 2 anni sfruttando il 100% delle loro capacità, poi si consiglia buttarle.

Costo di una batteria per Alcatel One Touch T\’Pop

Di solito, le batterie per telefonini Alcatel sono agli ioni di litio, invece per i modelli più vecchi sono in vendita ancora le pile AA o AAA.

Questa batteria procura l’alimentazione al telefonino e per incrementare l’autonomia di conversazione o standby, puoi comprare le famose batterie maggiorate con capacità che arriva a 2600mAh, da posizionare all’interno del telefono.

Troverai batterie di capacità maggiore, che vogliono una custodia particolare, perché sono troppo grandi per lo spazio del modello originale, che ha dimensioni di 115 x 62.3 x 12.2 mm.

Se desideri risparmiare devi solo comprare batterie non originali o vai su un sito di elettronica e troverai offerte interessanti a poco.

Alcatel One Touch T\\\'Pop: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno