Batteria per Alcatel One Touch X\’Pop

Avendolo già, saprai perfettamente che avere un telefonino Alcatel One Touch X\’Pop senza batteria o con una batteria danneggiata è frustrante.

Alcatel One Touch X\’Pop è stato messo in commercio dal 2013, con grandezza pari a 131 x 68 x 10.9 millimetri.

Consigli sulle batterie per smartphone

Forse non sai che le batterie al freddo, non funzionano o diminuiscono il livello di carica in fretta, mentre in luoghi caldi potrebbero danneggiarsi.

Non dimenticarti che comprando la nuova batteria, la prima sessione di carica ha bisogno di essere completa, tenendo il cavo connesso tutta notte.

L’autonomia delle batterie per cellulari Alcatel varia a seconda del numero di ricariche fatte fino ad oggi e di solito funzionano bene per circa 3 anni al massimo delle loro capacità, poi sarebbe bene buttarle.

Costo della batteria per Alcatel One Touch X\’Pop

Generalmente, le batterie per telefoni Alcatel sono al litio, invece per i modelli vintage esistono ancora le batterie AA o AAA.

Questa batteria porta l’alimentazione al telefono e per aumentare l’autonomia di conversazione o standby, sono in vendita le cosiddette batterie maggiorate con capacità che arriva a 2600mAh, da introdurre all’interno del cellulare.

Sono in vendita batterie di autonomia maggiore, che richiedono una custodia particolare, poiché sono troppo grandi per lo scompartimento del modello originale, che in totale misura 131 x 68 x 10.9 mm.

Qualora volessi risparmiare ti basta acquistare batterie non originali o sfoglia un sito di elettrodomestici e troverai occasioni spendendo poco.

Alcatel One Touch X\\\'Pop: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno