Batteria per Alcatel OT-105

Sicuramente, saprai perfettamente che avere un telefono Alcatel OT-105 senza batteria o con una batteria non funzionante è una spina nel fianco.

Alcatel OT-105 è stato messo sul mercato dal 2010, con grandezza di 108 x 46 x 15.3 millimetri.

Consigli sulle batterie per smartphone

Pochi sono a conoscenza del fatto che le batterie a basse temperature, non funzionano o diminuiscono il livello di carica rapidamente, mentre in luoghi caldi potrebbero danneggiarsi.

Tieni a mente che ordinando la nuova batteria, la 1 carica ha bisogno di essere al 100%, mantenendo il caricatore connesso tutta notte.

Il ciclo di vita delle batterie per cellulari Alcatel varia in base al numero di ricariche fatte fino ad oggi e in media resistono circa 4 anni al massimo delle loro performance, dopodiché è consigliabile buttarle.

Costo della batteria per Alcatel OT-105

La maggior parte delle batterie per telefoni Alcatel sono agli ioni di litio, mentre per i modelli antichi esistono ancora le batterie AA oppure AAA.

Questa batteria porta la carica al cellulare e per aumentare l’autonomia di conversazione o standby, esistono le cosiddette batterie maggiorate fino a 2600mAh, da introdurre all’interno del telefono.

Sono in vendita batterie di autonomia superiore, che necessitano di una custodia particolare, perché sono troppo grandi per lo spazio del modello originale, che ha dimensioni di 108 x 46 x 15.3 mm.

Se vuoi risparmiare devi solo comprare batterie non originali oppure visita un e-commerce di elettronica e avrai di fronte occasioni a poco.

Alcatel OT-105: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno