Batteria per Alcatel OT-106

Se ne hai uno, saprai perfettamente che possedere un telefono Alcatel OT-106 senza batteria o con una batteria non funzionante è fastidioso.

Alcatel OT-106 è ormai sul mercato dal 2009, con dimensioni di 116 x 46 x 14.5 millimetri.

Guida alle batterie per smartphone

Pochi sono a conoscenza del fatto che le batterie sotto 0 gradi centigradi, funzionano male oppure diminuiscono il livello di carica rapidamente, mentre in luoghi sopra i 30 gradi possono danneggiarsi.

Tieni a mente che ordinando la nuova batteria, la prima ricarica dovrà essere al 100%, mantenendo il caricatore connesso almeno otto ore.

Quanto durano le batterie per telefonini Alcatel cambia a seconda del numero di ricariche fatte fino ad oggi e in media resistono almeno 3 anni al massimo delle loro performance, dopodiché è consigliabile buttarle.

Costo di una batteria per Alcatel OT-106

Di solito, le batterie per cellulari Alcatel sono agli ioni di litio, invece per i modelli vintage troverai ancora le batterie AA oppure AAA.

La batteria garantisce l’alimentazione al telefono e per incrementare la durata di chiamate o standby, sono in vendita le conosciute batterie maggiorate con capacità che arriva a 2600mAh, da alloggiare direttamente nello telefonino.

Ci sono batterie di capacità superiore, che richiedono una cover particolare, perché sono troppo grandi per lo spazio del modello originale, che ha dimensioni di 116 x 46 x 14.5 millimetri.

Se vuoi risparmiare devi solo ordinare batterie non originali oppure vai su un e-commerce di elettrodomestici e avrai di fronte offerte interessanti spendendo poco.

Alcatel OT-106: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno