Batteria per Alcatel OT-111

Avendolo già, sai perfettamente che possedere un telefono Alcatel OT-111 senza batteria o con una batteria non funzionante è frustrante.

Alcatel OT-111 è ormai in commercio dal 2009, con dimensioni di 98 x 44 x 12.5 millimetri.

Consigli sulle batterie per cellulari

È risaputo che le batterie sotto 0 gradi centigradi, lavorano male oppure perdono la carica in fretta, mentre in luoghi sopra i 30 gradi potrebbero rompersi.

Tieni a mente che ordinando la nuova batteria, la 1 sessione di carica dovrà essere al 100%, tenendo il caricatore connesso tutta notte.

Il ciclo di vita delle batterie per telefonini Alcatel cambia a seconda del numero di ricariche fatte fino ad oggi e generalmente resistono almeno 2 anni sfruttando il 100% delle loro performance, poi cerca di cambiarle.

Prezzo di una batteria per Alcatel OT-111

Generalmente, le batterie per cellulari Alcatel sono al litio, invece per i modelli antichi esistono ancora le pile AA oppure AAA.

Questa batteria garantisce la carica al telefono e per incrementare l’autonomia di conversazione o standby, trovi anche le famose batterie maggiorate fino a 2600mAh, da inserire direttamente nello telefonino.

Troverai batterie di capacità superiore, che richiedono una custodia particolare, dato che hanno dimensioni eccessive per lo spazio del modello originale, che è grande 98 x 44 x 12.5 mm.

Per risparmiare puoi comprare batterie non originali o visita un sito di elettrodomestici e troverai occasioni a poco prezzo.

Alcatel OT-111: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno