Batteria per Alcatel OT-206

Certamente, saprai perfettamente che avere un telefonino Alcatel OT-206 senza batteria o con una batteria non funzionante è un problema.

Alcatel OT-206 è ormai sul mercato dal 2009, con dimensioni di 106 x 46 x 14.5 millimetri.

Guida alle batterie per telefonini

Tutti sanno che le batterie in ambienti freddi, non funzionano o si scaricano molto velocemente, mentre in ambienti caldi possono danneggiarsi.

Non dimenticarti che ordinando la nuova batteria, la prima ricarica ha bisogno di essere al 100%, tenendo il cavo attaccato tutta notte.

L’autonomia delle batterie per telefoni Alcatel cambia in base al numero di ricariche fatte fino ad oggi e in media funzionano bene per circa 2 anni al massimo delle loro capacità, poi cerca di buttarle.

Costo di una batteria per Alcatel OT-206

Generalmente, le batterie per telefoni Alcatel sono agli ioni di litio, invece per i modelli più vecchi esistono ancora le pile AA o AAA.

La batteria porta la carica al telefonino e per aumentare l’autonomia di conversazione o standby, esistono le famose batterie maggiorate fino a 2600mAh, da posizionare direttamente nello telefonino.

Troverai batterie di autonomia maggiore, che vogliono una cover apposita, perché hanno dimensioni eccessive per lo spazio del modello originale, che ha dimensioni di 106 x 46 x 14.5 mm.

Per risparmiare devi solo ordinare batterie non originali oppure sfoglia un e-commerce di elettronica e troverai offerte interessanti spendendo poco.

Alcatel OT-206: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno