Batteria per Alcatel OT-228

Sicuramente, sai perfettamente che possedere un cellulare Alcatel OT-228 senza batteria o con una batteria danneggiata è un problema.

Alcatel OT-228 è stato messo in vendita dal 2012, con grandezza pari a 106 x 46 x 14.4 millimetri.

Guida alle batterie per telefonini

È risaputo che le batterie a temperature basse, lavorano male o si scaricano molto velocemente, invece in ambienti sopra i 30 gradi potrebbero danneggiarsi.

Tieni a mente che con la nuova batteria, la prima ricarica ha bisogno di essere completa, mantenendo il cavo attaccato almeno otto ore.

L’autonomia delle batterie per telefonini Alcatel varia in base al numero di ricariche fatte finora e in media resistono almeno 2 anni sfruttando il 100% delle loro performance, poi ricordati di sostituirle.

Costo di una batteria per Alcatel OT-228

La maggior parte delle batterie per telefoni Alcatel sono agli ioni di litio, mentre per i modelli antichi esistono ancora le batterie AA o AAA.

Questa batteria procura la carica al telefono e per incrementare l’autonomia di conversazione o standby, puoi comprare le cosiddette batterie maggiorate con capacità che arriva a 2600mAh, da inserire direttamente nello telefono.

Trovi anche batterie di autonomia maggiore, che vogliono una custodia particolare, dato che sono troppo grandi per lo scompartimento del modello originale, che in totale misura 106 x 46 x 14.4 mm.

Qualora volessi risparmiare devi solo comprare batterie non originali oppure sfoglia un sito di elettronica e avrai di fronte offerte interessanti a poco prezzo.

Alcatel OT-228: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno