Batteria per Alcatel OT-255

Ovviamente, sai benissimo che usare un cellulare Alcatel OT-255 senza batteria o con una batteria non funzionante è una spina nel fianco.

Alcatel OT-255 è ormai in commercio dal 2010, con grandezza di 100.5 x 58 x 12 millimetri.

Consigli sulle batterie per telefonini

Non è un segreto che le batterie a temperature basse, non funzionano oppure diminuiscono il livello di carica rapidamente, invece in ambienti caldi possono danneggiarsi.

Tieni a mente che comprando la nuova batteria, la prima carica deve necessariamente essere al 100%, tenendo il caricatore attaccato almeno otto ore.

Quanto durano le batterie per telefoni Alcatel varia a seconda del numero di cicli di ricarica eseguiti fino ad oggi e generalmente resistono circa 2 anni sfruttando il 100% delle loro performance, poi ricordati di cambiarle.

Costo di una batteria per Alcatel OT-255

La maggior parte delle batterie per telefoni Alcatel sono al litio, invece per i modelli vintage sono in vendita ancora le batterie AA o AAA.

La batteria offre l’alimentazione al telefonino e per aumentare l’autonomia di chiamate o standby, sono in vendita le conosciute batterie maggiorate con capacità che arriva a 2600mAh, da inserire all’interno del telefonino.

Trovi anche batterie di autonomia superiore, che hanno bisogno di una custodia apposita, perché hanno dimensioni eccessive per l’alloggiamento del modello originale, che in totale misura 100.5 x 58 x 12 mm.

Per risparmiare puoi comprare batterie non originali oppure visita un sito di elettrodomestici e troverai occasioni con pochi euro.

Alcatel OT-255: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno