Batteria per Alcatel OT-300

Avendolo già, saprai benissimo che possedere un telefono Alcatel OT-300 senza batteria o con una batteria difettosa è frustrante.

Alcatel OT-300 è stato messo sul mercato dal 2010, con grandezza di 108 x 46 x 15.3 millimetri.

Guida alle batterie per cellulari

Forse non sai che le batterie a basse temperature, non funzionano o perdono la carica in fretta, invece in luoghi sopra i 30 gradi potrebbero rompersi.

Tieni a mente che dopo avere acquistato la nuova batteria, la prima ricarica ha bisogno di essere completa, tenendo il caricatore attaccato almeno otto ore.

Il ciclo di vita delle batterie per cellulari Alcatel varia in base al numero di ricariche fatte finora e in media durano almeno 3 anni al massimo delle loro capacità, dopodiché sarebbe bene buttarle.

Prezzo di una batteria per Alcatel OT-300

La maggior parte delle batterie per cellulari Alcatel sono al litio, mentre per i modelli vintage sono in vendita ancora le pile AA o AAA.

Questa batteria offre l’alimentazione al telefonino e per incrementare la durata di chiamate o standby, ci sono le cosiddette batterie maggiorate fino a 2600mAh, da posizionare all’interno del cellulare.

Puoi comprare batterie di capacità maggiore, che necessitano di una custodia apposita, poiché hanno dimensioni eccessive per lo scompartimento del modello originale, che è grande 108 x 46 x 15.3 mm.

Se desideri risparmiare devi solo ordinare batterie non originali o visita un sito di elettrodomestici e troverai offerte interessanti a poco.

Alcatel OT-300: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno