Avendolo già, sai perfettamente che usare un telefonino Alcatel OT-306 senza batteria o con una batteria danneggiata è una spina nel fianco.
Alcatel OT-306 è stato messo in commercio dal 2011, con dimensioni di 107 x 46 x 14 millimetri.
Guida alle batterie per telefonini
Forse non sai che le batterie in ambienti freddi, funzionano male oppure perdono la carica in fretta, invece in ambienti sopra i 30 gradi non lavorano correttamente.
Non dimenticarti che ordinando la nuova batteria, la 1 sessione di carica deve necessariamente essere completa, mantenendo il caricatore connesso almeno otto ore.
L’autonomia delle batterie per telefoni Alcatel cambia a seconda del numero di ricariche fatte fino ad oggi e in media resistono circa 4 anni sfruttando il 100% delle loro capacità, poi ricordati di cambiarle.
Costo di una batteria per Alcatel OT-306
La maggior parte delle batterie per cellulari Alcatel sono agli ioni di litio, mentre per i modelli vintage sono in vendita ancora le batterie AA oppure AAA.
La batteria fornisce la carica al telefonino e per aumentare la durata di chiamate o standby, esistono le cosiddette batterie maggiorate fino a 2550mAh, da alloggiare direttamente nello telefono.
Sono in vendita batterie di autonomia superiore, che richiedono una custodia particolare, poiché hanno dimensioni eccessive per l’alloggiamento del modello originale, che ha dimensioni di 107 x 46 x 14 mm.
Se desideri risparmiare devi solo comprare batterie non originali o vai su un sito di elettronica e troverai offerte interessanti spendendo poco.