Batteria per Alcatel OT-358

Ovviamente, saprai perfettamente che possedere un telefonino Alcatel OT-358 senza batteria o con una batteria danneggiata è una spina nel fianco.

Alcatel OT-358 è stato messo in commercio dal 2012, con dimensioni di 106 x 58 x 11.9 millimetri.

Guida alle batterie per telefoni

Saprai già che le batterie in ambienti freddi, non funzionano oppure diminuiscono il livello di carica in fretta, mentre in ambienti caldi possono danneggiarsi.

Non dimenticarti che acquistando la nuova batteria, la prima ricarica deve necessariamente essere al 100%, mantenendo il cavo connesso tutta notte.

La durata delle batterie per cellulari Alcatel cambia in base al numero di ricariche fatte finora e di solito resistono almeno 3 anni sfruttando il 100% delle loro performance, dopodiché si consiglia sostituirle.

Prezzo di una batteria per Alcatel OT-358

Di solito, le batterie per telefonini Alcatel sono al litio, invece per i modelli più vecchi troverai ancora le batterie AA o AAA.

La batteria porta la carica al telefonino e per incrementare la durata di chiamate o standby, troverai le famose batterie maggiorate fino a 2600mAh, da alloggiare direttamente nello telefonino.

Sono in vendita batterie di autonomia maggiore, che hanno bisogno di una cover particolare, dato che sono troppo grandi per l’alloggiamento del modello originale, che è grande 106 x 58 x 11.9 mm.

Qualora volessi risparmiare ti basta ordinare batterie non originali oppure visita un sito di elettrodomestici e troverai occasioni a poco prezzo.

Alcatel OT-358: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno