Batteria per Alcatel OT-361

Sicuramente, sai perfettamente che avere un telefonino Alcatel OT-361 senza batteria o con una batteria danneggiata è una spina nel fianco.

Alcatel OT-361 è stato messo in vendita dal 2011, con dimensioni di 91 x 44.8 x 19.4 millimetri.

Consigli sulle batterie per cellulari

È risaputo che le batterie al freddo, lavorano male oppure si scaricano in fretta, invece in ambienti sopra i 30 gradi non lavorano correttamente.

Tieni a mente che dopo avere acquistato la nuova batteria, la 1 sessione di carica deve necessariamente essere completa, tenendo il caricatore attaccato almeno otto ore.

Quanto durano le batterie per cellulari Alcatel varia in base al numero di ricariche fatte fino ad oggi e generalmente resistono circa 3 anni al massimo delle loro performance, poi si consiglia buttarle.

Costo di una batteria per Alcatel OT-361

Di solito, le batterie per telefonini Alcatel sono al litio, invece per i modelli antichi esistono ancora le pile AA oppure AAA.

La batteria garantisce la carica al telefono e per aumentare l’autonomia di conversazione o standby, troverai le cosiddette batterie maggiorate fino a 2600mAh, da introdurre direttamente nello cellulare.

Troverai batterie di autonomia superiore, che necessitano di una cover apposita, poiché hanno dimensioni eccessive per lo scompartimento del modello originale, che ha dimensioni di 91 x 44.8 x 19.4 mm.

Se vuoi risparmiare devi solo ordinare batterie non originali oppure vai su un e-commerce di elettrodomestici e troverai occasioni a poco prezzo.

Alcatel OT-361: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno