Batteria per Alcatel OT 526

Ovviamente, sai perfettamente che possedere un telefonino Alcatel OT 526 senza batteria o con una batteria danneggiata è fastidioso.

Alcatel OT 526 è stato messo in vendita dal 2003, con grandezza pari a 98 x 42 x 21 millimetri.

Guida alle batterie per cellulari

È risaputo che le batterie a basse temperature, lavorano male o diminuiscono il livello di carica rapidamente, mentre in ambienti caldi possono danneggiarsi.

Tieni a mente che con la nuova batteria, la 1 carica ha bisogno di essere al 100%, tenendo il cavo connesso per una decina di ore.

Il ciclo di vita delle batterie per telefoni Alcatel cambia a seconda del numero di ricariche fatte finora e in media durano circa 3 anni sfruttando il 100% delle loro performance, poi è consigliabile cambiarle.

Prezzo di una batteria per Alcatel OT 526

La maggior parte delle batterie per telefonini Alcatel sono agli ioni di litio, mentre per i modelli vintage esistono ancora le pile AA o AAA.

Questa batteria porta la carica al telefono e per incrementare l’autonomia di chiamate o standby, troverai le conosciute batterie maggiorate fino a 2600mAh, da posizionare direttamente nello telefono.

Ci sono batterie di autonomia superiore, che vogliono una custodia apposita, dato che hanno dimensioni eccessive per lo spazio del modello originale, che è grande 98 x 42 x 21 millimetri.

Per risparmiare devi solo ordinare batterie non originali oppure sfoglia un e-commerce di elettrodomestici e troverai occasioni a poco prezzo.

Alcatel OT 526: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno