Batteria per Alcatel OT 535

Avendolo già, saprai benissimo che usare un telefono Alcatel OT 535 senza batteria o con una batteria non funzionante è fastidioso.

Alcatel OT 535 è stato messo in commercio dal 2003, con dimensioni di 106 x 47 x 20 millimetri.

Consigli sulle batterie per cellulari

È risaputo che le batterie sotto 0 gradi centigradi, lavorano male o perdono la carica rapidamente, mentre in luoghi sopra i 30 gradi non lavorano correttamente.

Ricorda che ordinando la nuova batteria, la prima carica ha bisogno di essere completa, tenendo il cavo connesso almeno otto ore.

L’autonomia delle batterie per telefonini Alcatel cambia a seconda del numero di cicli di ricarica eseguiti fino ad oggi e in media funzionano bene per almeno 3 anni al massimo delle loro capacità, dopodiché è consigliabile sostituirle.

Costo della batteria per Alcatel OT 535

La maggior parte delle batterie per telefoni Alcatel sono al litio, mentre per i modelli antichi esistono ancora le pile AA oppure AAA.

La batteria offre l’alimentazione al telefono e per incrementare l’autonomia di chiamate o standby, puoi comprare le cosiddette batterie maggiorate fino a 2500mAh, da introdurre direttamente nello cellulare.

Trovi anche batterie di autonomia maggiore, che richiedono una custodia apposita, poiché sono troppo grandi per lo spazio del modello originale, che è grande 106 x 47 x 20 millimetri.

Qualora volessi risparmiare ti basta acquistare batterie non originali oppure vai su un sito di elettrodomestici e avrai di fronte occasioni con pochi euro.

Alcatel OT 535: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno