Batteria per Alcatel OT-602

Possedendone uno, sai perfettamente che possedere un cellulare Alcatel OT-602 senza batteria o con una batteria non funzionante è fastidioso.

Alcatel OT-602 è ormai sul mercato dal 2011, con grandezza di 101.5 x 52.5 x 12.8 millimetri.

Consigli sulle batterie per telefoni

Tutti sanno che le batterie sotto 0 gradi centigradi, lavorano male o si scaricano in fretta, mentre in luoghi caldi potrebbero danneggiarsi.

Risulta importante ricordarsi che dopo avere acquistato la nuova batteria, la prima sessione di carica deve necessariamente essere al 100%, tenendo il caricatore connesso tutta notte.

La durata delle batterie per telefoni Alcatel cambia a seconda del numero di cicli di ricarica eseguiti fino ad oggi e generalmente funzionano bene per circa 3 anni sfruttando il 100% delle loro performance, poi cerca di sostituirle.

Costo della batteria per Alcatel OT-602

Generalmente, le batterie per telefoni Alcatel sono al litio, invece per i modelli più vecchi troverai ancora le pile AA o AAA.

La batteria garantisce l’alimentazione al telefonino e per aumentare l’autonomia di conversazione o standby, esistono le famose batterie maggiorate con capacità che arriva a 2500mAh, da introdurre direttamente nello cellulare.

Esistono anche batterie di capacità superiore, che vogliono una cover apposita, perché sono troppo grandi per l’alloggiamento del modello originale, che in totale misura 101.5 x 52.5 x 12.8 millimetri.

Se desideri risparmiare puoi acquistare batterie non originali oppure visita un sito di elettrodomestici e avrai di fronte occasioni con pochi euro.

Alcatel OT-602: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno