Batteria per Alcatel OT-606 One Touch CHAT

Avendolo già, sai benissimo che possedere un telefonino Alcatel OT-606 One Touch CHAT senza batteria o con una batteria difettosa è fastidioso.

Alcatel OT-606 One Touch CHAT è stato messo in vendita dal 2010, con grandezza di 109 x 51 x 16.5 millimetri.

Guida alle batterie per telefonini

Tutti sanno che le batterie in ambienti freddi, non funzionano oppure diminuiscono il livello di carica in fretta, mentre in luoghi sopra i 30 gradi potrebbero rompersi.

Non dimenticarti che acquistando la nuova batteria, la prima sessione di carica deve necessariamente essere completa, lasciando il caricatore attaccato per una decina di ore.

Quanto durano le batterie per telefoni Alcatel varia in base al numero di ricariche fatte fino ad oggi e di solito resistono almeno 2 anni al massimo delle loro capacità, poi cerca di cambiarle.

Costo della batteria per Alcatel OT-606 One Touch CHAT

Di solito, le batterie per cellulari Alcatel sono al litio, mentre per i modelli più vecchi sono in vendita ancora le pile AA oppure AAA.

La batteria procura l’alimentazione al cellulare e per incrementare l’autonomia di conversazione o standby, trovi anche le cosiddette batterie maggiorate fino a 2500mAh, da posizionare direttamente nello telefono.

Troverai batterie di capacità superiore, che necessitano di una cover apposita, dato che hanno dimensioni eccessive per l’alloggiamento del modello originale, che ha dimensioni di 109 x 51 x 16.5 mm.

Per risparmiare devi solo acquistare batterie non originali o sfoglia un sito di elettronica e troverai offerte interessanti spendendo poco.

Alcatel OT-606 One Touch CHAT: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno