Batteria per Alcatel OT-665

Sicuramente, sai perfettamente che usare un cellulare Alcatel OT-665 senza batteria o con una batteria non funzionante è frustrante.

Alcatel OT-665 è stato messo sul mercato dal 2011, con dimensioni di 96 x 48 x 16.8 millimetri.

Consigli sulle batterie per smartphone

Saprai già che le batterie a temperature basse, lavorano male o diminuiscono il livello di carica in fretta, mentre in ambienti caldi possono danneggiarsi.

Non dimenticarti che comprando la nuova batteria, la prima ricarica ha bisogno di essere completa, lasciando il cavo attaccato per una decina di ore.

Il ciclo di vita delle batterie per cellulari Alcatel varia a seconda del numero di cicli di ricarica eseguiti finora e generalmente durano circa 4 anni sfruttando il 100% delle loro capacità, dopodiché sarebbe bene sostituirle.

Costo della batteria per Alcatel OT-665

La maggior parte delle batterie per telefonini Alcatel sono agli ioni di litio, mentre per i modelli antichi troverai ancora le pile AA o AAA.

Questa batteria procura la carica al telefono e per aumentare l’autonomia di conversazione o standby, esistono le cosiddette batterie maggiorate fino a 2600mAh, da alloggiare all’interno del cellulare.

Troverai batterie di autonomia superiore, che hanno bisogno di una cover particolare, perché sono troppo grandi per lo scompartimento del modello originale, che è grande 96 x 48 x 16.8 millimetri.

Se desideri risparmiare devi solo ordinare batterie non originali oppure sfoglia un sito di elettronica e troverai occasioni a poco prezzo.

Alcatel OT-665: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno