Batteria per Alcatel OT-710

Ovviamente, saprai benissimo che usare un cellulare Alcatel OT-710 senza batteria o con una batteria difettosa è un problema.

Alcatel OT-710 è stato messo sul mercato dal 2010, con grandezza pari a 103 x 58.6 x 12.9 millimetri.

Guida alle batterie per cellulari

Forse non sai che le batterie a basse temperature, lavorano male oppure si scaricano in fretta, mentre in ambienti sopra i 30 gradi possono danneggiarsi.

Non dimenticarti che ordinando la nuova batteria, la 1 sessione di carica deve necessariamente essere completa, lasciando il cavo attaccato tutta notte.

Quanto durano le batterie per telefonini Alcatel cambia in base al numero di cicli di ricarica eseguiti finora e generalmente resistono circa 3 anni sfruttando il 100% delle loro performance, poi è consigliabile sostituirle.

Costo di una batteria per Alcatel OT-710

Di solito, le batterie per cellulari Alcatel sono agli ioni di litio, mentre per i modelli vintage esistono ancora le batterie AA oppure AAA.

Questa batteria garantisce la carica al telefonino e per aumentare la durata di conversazione o standby, troverai le cosiddette batterie maggiorate fino a 2600mAh, da posizionare all’interno del cellulare.

Esistono anche batterie di autonomia maggiore, che richiedono una custodia particolare, poiché hanno dimensioni eccessive per lo spazio del modello originale, che ha dimensioni di 103 x 58.6 x 12.9 millimetri.

Se desideri risparmiare puoi comprare batterie non originali oppure visita un sito di elettronica e avrai di fronte offerte interessanti spendendo poco.

Alcatel OT-710: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno