Batteria per Alcatel OT-803

Possedendone uno, saprai benissimo che usare un telefono Alcatel OT-803 senza batteria o con una batteria difettosa è un problema.

Alcatel OT-803 è ormai sul mercato dal 2011, con grandezza pari a 115 x 61.1 x 12.9 millimetri.

Consigli sulle batterie per telefoni

Pochi sono a conoscenza del fatto che le batterie al freddo, lavorano male o diminuiscono il livello di carica in fretta, mentre in ambienti caldi non lavorano correttamente.

Tieni a mente che ordinando la nuova batteria, la 1 carica dovrà essere al 100%, lasciando il cavo attaccato almeno otto ore.

L’autonomia delle batterie per telefoni Alcatel varia in base al numero di cicli di ricarica eseguiti fino ad oggi e generalmente funzionano bene per almeno 4 anni al massimo delle loro capacità, dopodiché ricordati di buttarle.

Costo di una batteria per Alcatel OT-803

Generalmente, le batterie per telefonini Alcatel sono al litio, invece per i modelli più vecchi sono in vendita ancora le batterie AA oppure AAA.

Questa batteria fornisce la carica al telefonino e per incrementare l’autonomia di chiamate o standby, ci sono le cosiddette batterie maggiorate fino a 2500mAh, da inserire direttamente nello telefonino.

Sono in vendita batterie di capacità superiore, che hanno bisogno di una custodia particolare, dato che hanno dimensioni eccessive per lo scompartimento del modello originale, che è grande 115 x 61.1 x 12.9 millimetri.

Per risparmiare devi solo acquistare batterie non originali o visita un e-commerce di elettrodomestici e avrai di fronte offerte interessanti spendendo poco.

Alcatel OT-803: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno