Batteria per Alcatel OT-909 One Touch MAX

Certamente, sai benissimo che avere un telefono Alcatel OT-909 One Touch MAX senza batteria o con una batteria non funzionante è un problema.

Alcatel OT-909 One Touch MAX è stato messo in commercio dal 2010, con dimensioni pari a 110 x 59 x 14.9 millimetri.

Consigli sulle batterie per telefonini

È risaputo che le batterie in ambienti freddi, non funzionano oppure perdono la carica rapidamente, mentre in ambienti caldi potrebbero rompersi.

Tieni a mente che comprando la nuova batteria, la prima ricarica ha bisogno di essere al 100%, lasciando il caricatore connesso per una decina di ore.

L’autonomia delle batterie per telefonini Alcatel varia a seconda del numero di cicli di ricarica eseguiti fino ad oggi e in media durano almeno 2 anni al massimo delle loro capacità, dopodiché sarebbe bene sostituirle.

Costo della batteria per Alcatel OT-909 One Touch MAX

La maggior parte delle batterie per telefonini Alcatel sono agli ioni di litio, mentre per i modelli antichi esistono ancora le pile AA o AAA.

La batteria garantisce la carica al telefonino e per aumentare l’autonomia di chiamate o standby, sono in vendita le cosiddette batterie maggiorate fino a 2550mAh, da alloggiare direttamente nello cellulare.

Esistono anche batterie di autonomia superiore, che hanno bisogno di una cover particolare, perché sono troppo grandi per l’alloggiamento del modello originale, che in totale misura 110 x 59 x 14.9 mm.

Qualora volessi risparmiare devi solo comprare batterie non originali oppure vai su un e-commerce di elettrodomestici e troverai occasioni con pochi euro.

Alcatel OT-909 One Touch MAX: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno