Batteria per Alcatel OT-C652

Avendolo già, saprai benissimo che avere un telefonino Alcatel OT-C652 senza batteria o con una batteria danneggiata è fastidioso.

Alcatel OT-C652 è stato messo sul mercato dal 2005, con dimensioni pari a 90 x 45 x 23 millimetri.

Consigli sulle batterie per telefoni

È risaputo che le batterie a temperature basse, non funzionano oppure perdono la carica rapidamente, invece in ambienti sopra i 30 gradi possono danneggiarsi.

Tieni a mente che dopo avere acquistato la nuova batteria, la 1 sessione di carica deve necessariamente essere completa, tenendo il cavo attaccato per una decina di ore.

La durata delle batterie per telefonini Alcatel varia a seconda del numero di cicli di ricarica eseguiti finora e di solito durano almeno 2 anni sfruttando il 100% delle loro performance, dopodiché si consiglia sostituirle.

Costo di una batteria per Alcatel OT-C652

Generalmente, le batterie per cellulari Alcatel sono agli ioni di litio, invece per i modelli vintage sono in vendita ancora le pile AA oppure AAA.

La batteria garantisce l’alimentazione al telefono e per incrementare la durata di chiamate o standby, puoi comprare le cosiddette batterie maggiorate con capacità che arriva a 2500mAh, da inserire all’interno del telefono.

Esistono anche batterie di autonomia superiore, che vogliono una custodia particolare, perché sono troppo grandi per lo scompartimento del modello originale, che in totale misura 90 x 45 x 23 mm.

Se vuoi risparmiare ti basta acquistare batterie non originali o visita un e-commerce di elettrodomestici e troverai occasioni a poco prezzo.

Alcatel OT-C652: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno