Batteria per Alcatel OT-C750

Sicuramente, saprai benissimo che usare un cellulare Alcatel OT-C750 senza batteria o con una batteria non funzionante è una spina nel fianco.

Alcatel OT-C750 è ormai in vendita dal 2005, con dimensioni di 102 x 47.5 x 19.8 millimetri.

Guida alle batterie per cellulari

È risaputo che le batterie al freddo, funzionano male o si scaricano molto velocemente, mentre in luoghi sopra i 30 gradi possono danneggiarsi.

Ricorda che dopo avere acquistato la nuova batteria, la 1 sessione di carica ha bisogno di essere completa, lasciando il cavo connesso tutta notte.

L’autonomia delle batterie per telefonini Alcatel cambia in base al numero di ricariche fatte finora e in media durano almeno 3 anni al massimo delle loro capacità, poi è consigliabile buttarle.

Prezzo della batteria per Alcatel OT-C750

Di solito, le batterie per telefoni Alcatel sono al litio, invece per i modelli più vecchi sono in vendita ancora le batterie AA oppure AAA.

Questa batteria garantisce l’alimentazione al cellulare e per aumentare l’autonomia di conversazione o standby, ci sono le famose batterie maggiorate fino a 2600mAh, da posizionare all’interno del telefono.

Esistono anche batterie di autonomia superiore, che necessitano di una cover apposita, perché hanno dimensioni eccessive per l’alloggiamento del modello originale, che è grande 102 x 47.5 x 19.8 millimetri.

Per risparmiare ti basta ordinare batterie non originali oppure sfoglia un e-commerce di elettrodomestici e troverai occasioni spendendo poco.

Alcatel OT-C750: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno