Batteria per Alcatel OT-E158

Avendolo già, sai benissimo che possedere un telefonino Alcatel OT-E158 senza batteria o con una batteria non funzionante è fastidioso.

Alcatel OT-E158 è ormai in commercio dal 2005, con dimensioni pari a 97 x 43 x 19 millimetri.

Guida alle batterie per smartphone

Pochi sono a conoscenza del fatto che le batterie a temperature basse, funzionano male o perdono la carica rapidamente, invece in luoghi sopra i 30 gradi potrebbero rompersi.

Non dimenticarti che acquistando la nuova batteria, la prima carica ha bisogno di essere al 100%, tenendo il cavo attaccato tutta notte.

L’autonomia delle batterie per telefoni Alcatel varia in base al numero di ricariche fatte fino ad oggi e di solito durano almeno 2 anni al massimo delle loro capacità, dopodiché ricordati di sostituirle.

Prezzo di una batteria per Alcatel OT-E158

La maggior parte delle batterie per telefonini Alcatel sono agli ioni di litio, mentre per i modelli antichi troverai ancora le batterie AA oppure AAA.

Questa batteria fornisce l’alimentazione al telefono e per incrementare la durata di chiamate o standby, esistono le conosciute batterie maggiorate con capacità che arriva a 2600mAh, da introdurre all’interno del telefono.

Troverai batterie di capacità superiore, che richiedono una custodia apposita, poiché sono troppo grandi per l’alloggiamento del modello originale, che in totale misura 97 x 43 x 19 mm.

Qualora volessi risparmiare devi solo comprare batterie non originali o visita un sito di elettronica e avrai di fronte occasioni a poco prezzo.

Alcatel OT-E158: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno