Batteria per Alcatel OT-E160

Certamente, sai benissimo che possedere un cellulare Alcatel OT-E160 senza batteria o con una batteria non funzionante è un problema.

Alcatel OT-E160 è ormai sul mercato dal 2005, con dimensioni pari a 83 x 43 x 22 millimetri.

Guida alle batterie per telefonini

È risaputo che le batterie a basse temperature, non funzionano o perdono la carica molto velocemente, mentre in luoghi caldi non lavorano correttamente.

Ricorda che acquistando la nuova batteria, la prima carica dovrà essere al 100%, lasciando il caricatore attaccato almeno otto ore.

La durata delle batterie per telefonini Alcatel varia a seconda del numero di cicli di ricarica eseguiti fino ad oggi e in media durano almeno 2 anni sfruttando il 100% delle loro capacità, dopodiché si consiglia buttarle.

Costo di una batteria per Alcatel OT-E160

La maggior parte delle batterie per telefoni Alcatel sono agli ioni di litio, invece per i modelli antichi esistono ancora le batterie AA oppure AAA.

La batteria fornisce la carica al telefonino e per incrementare l’autonomia di chiamate o standby, puoi comprare le conosciute batterie maggiorate fino a 2500mAh, da posizionare direttamente nello telefono.

Ci sono batterie di autonomia maggiore, che necessitano di una cover particolare, poiché sono troppo grandi per lo spazio del modello originale, che ha dimensioni di 83 x 43 x 22 millimetri.

Per risparmiare puoi acquistare batterie non originali o visita un sito di elettrodomestici e troverai offerte interessanti spendendo poco.

Alcatel OT-E160: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno