Batteria per Alcatel OT-E252

Avendolo già, saprai benissimo che possedere un telefono Alcatel OT-E252 senza batteria o con una batteria non funzionante è frustrante.

Alcatel OT-E252 è ormai in commercio dal 2005, con grandezza di 97 x 43 x 19 millimetri.

Guida alle batterie per telefoni

Tutti sanno che le batterie al freddo, non funzionano o perdono la carica molto velocemente, mentre in luoghi sopra i 30 gradi potrebbero danneggiarsi.

Risulta importante ricordarsi che ordinando la nuova batteria, la prima sessione di carica ha bisogno di essere completa, mantenendo il caricatore attaccato per una decina di ore.

L’autonomia delle batterie per telefoni Alcatel varia in base al numero di ricariche fatte fino ad oggi e in media funzionano bene per circa 4 anni al massimo delle loro performance, poi è consigliabile cambiarle.

Prezzo della batteria per Alcatel OT-E252

Di solito, le batterie per cellulari Alcatel sono agli ioni di litio, mentre per i modelli vintage troverai ancora le pile AA o AAA.

Questa batteria porta l’alimentazione al telefonino e per incrementare la durata di chiamate o standby, troverai le conosciute batterie maggiorate con capacità che arriva a 2600mAh, da inserire direttamente nello telefonino.

Sono in vendita batterie di autonomia superiore, che necessitano di una cover particolare, perché hanno dimensioni eccessive per l’alloggiamento del modello originale, che in totale misura 97 x 43 x 19 mm.

Se vuoi risparmiare ti basta ordinare batterie non originali oppure sfoglia un e-commerce di elettronica e troverai offerte interessanti a poco prezzo.

Alcatel OT-E252: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno