Batteria per Alcatel OT-E805

Possedendone uno, saprai benissimo che avere un telefono Alcatel OT-E805 senza batteria o con una batteria danneggiata è una spina nel fianco.

Alcatel OT-E805 è stato messo in commercio dal 2007, con grandezza pari a 97 x 45 x 17.3 millimetri.

Consigli sulle batterie per telefoni

Forse non sai che le batterie sotto 0 gradi centigradi, funzionano male oppure diminuiscono il livello di carica rapidamente, mentre in luoghi caldi possono danneggiarsi.

Tieni a mente che dopo aver ordinato la nuova batteria, la prima ricarica dovrà essere al 100%, lasciando il caricatore attaccato tutta notte.

Il ciclo di vita delle batterie per telefonini Alcatel varia in base al numero di cicli di ricarica eseguiti finora e generalmente funzionano bene per almeno 2 anni sfruttando il 100% delle loro capacità, poi è consigliabile buttarle.

Costo di una batteria per Alcatel OT-E805

Di solito, le batterie per telefonini Alcatel sono agli ioni di litio, mentre per i modelli antichi esistono ancora le batterie AA o AAA.

Questa batteria porta l’alimentazione al telefono e per incrementare l’autonomia di chiamate o standby, ci sono le famose batterie maggiorate con capacità che arriva a 2600mAh, da introdurre all’interno del telefonino.

Puoi comprare batterie di autonomia maggiore, che richiedono una cover particolare, perché sono troppo grandi per lo scompartimento del modello originale, che in totale misura 97 x 45 x 17.3 mm.

Se vuoi risparmiare devi solo ordinare batterie non originali oppure visita un e-commerce di elettronica e troverai offerte interessanti a poco prezzo.

Alcatel OT-E805: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno