Batteria per Alcatel OT-V212

Certamente, saprai benissimo che possedere un telefonino Alcatel OT-V212 senza batteria o con una batteria danneggiata è una spina nel fianco.

Alcatel OT-V212 è stato messo sul mercato dal 2008, con grandezza pari a 98 x 44 x 12.3 millimetri.

Guida alle batterie per telefoni

È risaputo che le batterie a temperature basse, non funzionano o diminuiscono il livello di carica rapidamente, invece in luoghi caldi possono danneggiarsi.

Non dimenticarti che ordinando la nuova batteria, la 1 sessione di carica dovrà essere completa, tenendo il cavo connesso almeno otto ore.

L’autonomia delle batterie per cellulari Alcatel varia a seconda del numero di ricariche fatte finora e di solito funzionano bene per circa 2 anni sfruttando il 100% delle loro performance, dopodiché si consiglia sostituirle.

Costo della batteria per Alcatel OT-V212

La maggior parte delle batterie per telefoni Alcatel sono agli ioni di litio, invece per i modelli vintage esistono ancora le pile AA o AAA.

Questa batteria offre la carica al cellulare e per incrementare la durata di chiamate o standby, ci sono le cosiddette batterie maggiorate fino a 2500mAh, da posizionare all’interno del telefonino.

Ci sono batterie di autonomia maggiore, che hanno bisogno di una custodia particolare, perché hanno dimensioni eccessive per lo scompartimento del modello originale, che in totale misura 98 x 44 x 12.3 millimetri.

Se vuoi risparmiare ti basta ordinare batterie non originali oppure vai su un sito di elettronica e avrai di fronte offerte interessanti a poco.

Alcatel OT-V212: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno