Batteria per Alcatel Pixi 3 (10)

Avendolo già, saprai benissimo che possedere un cellulare Alcatel Pixi 3 (10) senza batteria o con una batteria danneggiata è frustrante.

Alcatel Pixi 3 (10) è ormai sul mercato dal 2015, con grandezza di 255.5 x 155 x 9.5 millimetri.

Guida alle batterie per smartphone

È risaputo che le batterie al freddo, lavorano male o perdono la carica molto velocemente, invece in ambienti caldi potrebbero danneggiarsi.

Tieni a mente che comprando la nuova batteria, la 1 ricarica ha bisogno di essere completa, tenendo il caricatore attaccato tutta notte.

Quanto durano le batterie per telefonini Alcatel cambia a seconda del numero di ricariche fatte fino ad oggi e di solito resistono almeno 4 anni sfruttando il 100% delle loro performance, poi si consiglia buttarle.

Costo di una batteria per Alcatel Pixi 3 (10)

La maggior parte delle batterie per telefonini Alcatel sono al litio, invece per i modelli più vecchi troverai ancora le pile AA oppure AAA.

La batteria offre la carica al telefono e per aumentare l’autonomia di chiamate o standby, esistono le conosciute batterie maggiorate con capacità che arriva a 2500mAh, da introdurre all’interno del cellulare.

Troverai batterie di capacità maggiore, che necessitano di una custodia apposita, perché hanno dimensioni eccessive per lo scompartimento del modello originale, che è grande 255.5 x 155 x 9.5 millimetri.

Per risparmiare devi solo comprare batterie non originali oppure sfoglia un e-commerce di elettrodomestici e avrai di fronte offerte interessanti spendendo poco.

Alcatel Pixi 3 (10): Offerte Migliori >

Scritto da il giorno