Batteria per Alcatel Pixi 3 (5)

Possedendone uno, saprai benissimo che usare un telefonino Alcatel Pixi 3 (5) senza batteria o con una batteria danneggiata è frustrante.

Alcatel Pixi 3 (5) è stato messo in commercio dal 2015, con dimensioni di 141 x 71.5 x 10 millimetri.

Consigli sulle batterie per telefoni

Forse non sai che le batterie sotto 0 gradi centigradi, funzionano male o si scaricano rapidamente, invece in ambienti caldi potrebbero rompersi.

Non dimenticarti che con la nuova batteria, la 1 sessione di carica deve necessariamente essere completa, mantenendo il cavo connesso tutta notte.

Quanto durano le batterie per telefoni Alcatel varia a seconda del numero di cicli di ricarica eseguiti fino ad oggi e in media funzionano bene per circa 4 anni al massimo delle loro performance, poi è consigliabile sostituirle.

Costo di una batteria per Alcatel Pixi 3 (5)

Generalmente, le batterie per cellulari Alcatel sono agli ioni di litio, mentre per i modelli antichi sono in vendita ancora le pile AA o AAA.

La batteria fornisce la carica al telefono e per aumentare l’autonomia di chiamate o standby, puoi comprare le conosciute batterie maggiorate fino a 2600mAh, da alloggiare direttamente nello cellulare.

Troverai batterie di capacità maggiore, che necessitano di una cover particolare, perché hanno dimensioni eccessive per l’alloggiamento del modello originale, che è grande 141 x 71.5 x 10 mm.

Se desideri risparmiare puoi acquistare batterie non originali oppure vai su un e-commerce di elettronica e troverai occasioni a poco.

Alcatel Pixi 3 (5): Offerte Migliori >

Scritto da il giorno