Batteria per Alcatel Pixi 3 (7)

Possedendone uno, saprai benissimo che usare un cellulare Alcatel Pixi 3 (7) senza batteria o con una batteria difettosa è fastidioso.

Alcatel Pixi 3 (7) è stato messo in vendita dal 2015, con grandezza di 189 x 111 x 9.1 millimetri.

Consigli sulle batterie per smartphone

Tutti sanno che le batterie al freddo, non funzionano o diminuiscono il livello di carica molto velocemente, mentre in luoghi caldi non lavorano correttamente.

Tieni a mente che dopo aver ordinato la nuova batteria, la prima sessione di carica ha bisogno di essere completa, tenendo il caricatore attaccato tutta notte.

L’autonomia delle batterie per telefonini Alcatel varia in base al numero di ricariche fatte finora e generalmente funzionano bene per circa 4 anni sfruttando il 100% delle loro capacità, dopodiché si consiglia buttarle.

Costo della batteria per Alcatel Pixi 3 (7)

Generalmente, le batterie per telefonini Alcatel sono agli ioni di litio, mentre per i modelli vintage esistono ancora le batterie AA o AAA.

Questa batteria porta la carica al cellulare e per incrementare la durata di chiamate o standby, troverai le famose batterie maggiorate con capacità che arriva a 2600mAh, da introdurre direttamente nello cellulare.

Troverai batterie di capacità maggiore, che necessitano di una custodia apposita, poiché hanno dimensioni eccessive per l’alloggiamento del modello originale, che in totale misura 189 x 111 x 9.1 millimetri.

Qualora volessi risparmiare ti basta ordinare batterie non originali oppure visita un sito di elettronica e avrai di fronte occasioni a poco.

Alcatel Pixi 3 (7): Offerte Migliori >

Scritto da il giorno