Batteria per Alcatel Pixi 8

Avendolo già, sai benissimo che avere un telefonino Alcatel Pixi 8 senza batteria o con una batteria difettosa è fastidioso.

Alcatel Pixi 8 è ormai in vendita dal 2014, con dimensioni di 209 x 124.5 x 9 millimetri.

Guida alle batterie per telefonini

Saprai già che le batterie a basse temperature, funzionano male oppure si scaricano in fretta, invece in ambienti sopra i 30 gradi non lavorano correttamente.

Ricorda che ordinando la nuova batteria, la prima ricarica dovrà essere al 100%, mantenendo il caricatore attaccato tutta notte.

Il ciclo di vita delle batterie per telefoni Alcatel varia a seconda del numero di ricariche fatte finora e generalmente funzionano bene per circa 3 anni sfruttando il 100% delle loro capacità, poi cerca di cambiarle.

Prezzo della batteria per Alcatel Pixi 8

Di solito, le batterie per telefonini Alcatel sono agli ioni di litio, mentre per i modelli antichi troverai ancora le pile AA o AAA.

Questa batteria garantisce l’alimentazione al telefono e per incrementare l’autonomia di conversazione o standby, trovi anche le conosciute batterie maggiorate fino a 2600mAh, da alloggiare direttamente nello telefono.

Esistono anche batterie di capacità superiore, che necessitano di una cover apposita, perché sono troppo grandi per l’alloggiamento del modello originale, che è grande 209 x 124.5 x 9 millimetri.

Qualora volessi risparmiare ti basta comprare batterie non originali o sfoglia un e-commerce di elettrodomestici e avrai di fronte occasioni con pochi euro.

Alcatel Pixi 8: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno